23HZ: Il Debutto Ufficiale dell’Unione tra Insane Teknology e Nesh Mayday

Il 23 marzo 2024, all’OHM di Lugano, siete tutti invitati al debutto ufficiale del duo 23HZ, rappresentato da Insane Teknology e Nesh Mayday, in occasione dell’evento Back in the Roots vol.2 organizzato da Mjolnir Crew. 

Incontri al crocevia perfetto tra la vecchia scuola e la nuova ondata della tekno tribe, Insane Teknology e Nesh Mayday hanno unito i loro stili unici per dare vita a 23HZ. Insane Teknology, un veterano navigato della tribe, si è scontrato con Nesh Mayday, una stella nascente con un’innovativa visione futuristica. Hanno condiviso palchi e etichette discografiche come Mematrik e Fat Fury, creando un legame che va oltre la semplice collaborazione. La loro ultima ultima produzione in VS è stata per CUCARACHA, uscita qualche mese fa su H23S Mayday 01, la freschissima etichetta di Nesh Mayday.

Ad Aprile, invece, è prevista l’uscita di BOUNCE TO DISS su Illegal Sound 03, la nuova e  attesissima traccia in vs che li vede protagonisti.

BACK IN THE ROOTS VOL.2

La nuova tribe dei 23HZ

Insane Teknology incanala le vibrazioni classiche e potenti della tribe, con kick incisivi, rullanti reattivi e bassi riconducibili al suo stile unico. Nesh Mayday, d’altra parte, porta una vibra mistica e mentale. I suoi kicki sono grassi e decisi, ma portano con sé un senso di mistero, portando gli ascoltatori in un viaggio visionario con arrangiamenti sintetici psichedelici e paesaggi sonori eterei.

La loro collaborazione in 23HZ fonde il meglio di entrambi i mondi, unendo la tribe classica con la mistica mentale, creando un’esperienza elettrizzante che spinge i confini e cattura l’essenza del movimento tribe.

23HZ ha tutte le carte in regola per diventare un pilastro della scena tekno.

Con il loro debutto ufficiale all’OHM di Lugano, Insane Teknology e Nesh Mayday solleveranno il sipario su un nuovo capitolo nella storia della musica tekno tribe, promettendo di portare l’energia, l’innovazione e la passione  verso questo genere a livelli ancora più alti. Lasciatevi trasportare in un viaggio senza precedenti con 23HZ.

 

INFO E TICKET

Rimani aggiornato sulle pagine ufficiali di 23HZ e MJOLNIR

Info e ticket puoi visitare la pagina  dell’evento QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *