2 Nature Music Experience 2024: La Tekno Incontra Il Parco Nazionale del Cilento

Dal 26 al 28 luglio con 2Nature Music Experience 2024, il Parco Nazionale del Cilento diventerà il nostro paradiso sonoro, con un festival che unisce la potenza della musica elettronica alla bellezza selvaggia della natura.

Il 2 Nature Music Experience non è solo un festival, è un viaggio sensoriale che ti porta lontano dalla routine e ti catapulta in un mondo dove la musica e la natura diventano una cosa sola. Grazie al supporto del collettivo Addicted to Techno, del collettivo Silencio e uno stage curato da Kernel Panik questo evento trasforma il Parco Nazionale del Cilento in un dancefloor a cielo aperto.

Quest’anno l’organizzazione propone tre stage, dalla techno, tech house, alla tekno, psy and dnb. Più di 60 artisti si esibiranno al 2Nature Music Eperience.

Lo stage GREEN TEMPLE è il cuore pulsante del festival per tutti i veri amanti della tekno. Qui, i nostri MASKK e Insane Teknology ci faranno viaggiare con i loro LIVE set devastanti. Ma le bombe non finiscono qui: Ixindamix, Orz, Cheap Jockey, Sveva Alien Kml, Currattlilly Corinne, Gino Sonica, Aisha, Acid Mind, Ypnotika, Mwanga, Tommi Pixan, M-45,Sbio Kimik Yi, Flow Meldon b2b Syndrome Drum dnb crew, Aliemniab2bdioxic, Minimalist, promettono far ballare anche le tende. 

Si, perchè il 2Nature Music Experience non è solo musica. Il festival disponde di un’ampia area camping e proprio durante il festival, puoi immergerti in attività che ti faranno sentire un tutt’uno con la natura. Dall’estrazione dell’argilla alle escursioni nelle grotte di Castelcivita, ogni momento è un’occasione per scoprire qualcosa di nuovo. E non dimentichiamo il cibo: potrai gustare le prelibatezze locali e curiosare tra i vari stand di artigianato.

Questo festival non è solo un’occasione per divertirsi, ma anche per imparare a rispettare l’ambiente. Con punti di raccolta rifiuti sparsi per tutto il sito e workshop sulla sostenibilità, il 2Nature Music Experience ci invita a prenderci cura della natura che ci ospita. Dormire in tenda sotto le stelle è un must, per vivere al 100% questa esperienza.

Insieme a Parkett Channel ( leggi l’articolo qui) vi invitiamo al 2 Nature Experience, il posto giusto per scappare dalla quotidianità e immergersi in un weekend di pura magia. Paesaggi incredibili, attività uniche e una line-up di artisti che faranno vibrare ogni fibra del tuo corpo rendono questo festival un evento imperdibile per chi ama la tekno.

Per dettagli su costi e ingressi, visita il sito ufficiale del  2Nature Music Experiencce. Prepara le tue scarpe da ballo e da trekking, ci vediamo sotto le stelle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *